Risultato? Spenderà 1450€ per una che ha i dischi dei freni davanti storti, le gomme del 2002 dure come la pietra, scarico rattoppato, olio presente da tempo immemore, trittico quasi andato e che si ferma dopo 40km. Eppure? Eppure è appena nato qualcosa...
Il Super Tenerè appena preso:
Ed eccola qui 3 anni e 20000km dopo:
Perchè proprio lei? Le vecchie enduro stradali degli anni 90 hanno alle spalle migliaia di esemplari venduti, milioni di km percorsi e club di appassionati. Tutto questo porta a conoscere difetti e si può trovare sempre la giusta soluzione a qualsiasi problema. Il mio grazie va al http://www.clubtenereitalia.it/, senza di loro non avrei saputo sistemarla al meglio anche se a parte il solito problemino elettrico al regolatore non c'era poi molto da fare, semmai andava migliorata.
Nel corso del tempo la dotazione originale è stata integrata con:
-paracarene by Clubtenerè
-cavalletto centrale by margi68
-stabilizzatore forcelle by Clubtenerè
-molle forcelle Mupo
-mono Wilbers ECOline
-scarico GPR
-kit kedo (da 12km/l è passata a 17)
-faretti Givi
-valigie laterali in alluminio Heavy Duties (prima avevo givi keyless)
-riser manubrio in alluminio by Lillo Clubtenerè
Dopo tutto questo tempo posso dire con certezza che è stato veramente un ottimo acquisto, mi fa divertire tantissimo, è una moto a 360°, si riesce a fare dell'off leggero (è pur sempre 220kg), dei bei viaggi e sui colli (tutte curve) i suoi 70cv bastano.
Una chicca dal 1989 con Nico Cereghini:
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